Frequently Asked Question
Come si asciugano le calzature FinnComfort®?
Le calzature, qualora si bagnino, vanno asciugate lentamente, lontano da fonti di calore e dai raggi solari diretti. È opportuno estrarre il plantare e inserire nelle calzature dei fogli di carta di giornale.
A cosa serve lo "shock absorber"?
Lo shock absorber è uno spazio concavo in mezzo al tallone che funge da ammortizzatore quando si cammina su superfici dure, a tutto vantaggio di caviglie, ginocchia e schiena.
Posso inserire i miei plantari nelle calzature FinnComfort®?
Le solette delle calzature FInnComfort® sono estraibili. Al posto delle solette originali è possibile inserire una soletta personalizzata o far personalizzare al proprio tecnico ortopedico le solette originali FinnComfort®.
Le mie FinnComfort® sono ormai vecchiotte, che posso fare?
Rivolgendosi al proprio rivenditore di fiducia o al nostro servizio consumatori è possibile in molti casi sistemare o riparare le calzature.
Le calzature FinnComfort® sono ortopediche?
Le calzature FinnComfort® sono adatte a tutti! Questo perché rispettano il piede e vengono costruite attorno ad esso. Alcune linee speciali uniscono l'assoluta comodità ad accorgimenti particolari che le rendono adatte ad esigenze speciali.
Le calzature Finnamic fanno fare "ginnastica"?
Un paio di scarpe non è uno strumento ginnico, e d'altra parte è impossibile fare esercizi per tutto il giorno! Le calzature Finnamic sono studiate per rendere più agevole la camminata e stimolare la muscolatura in maniera dolce ed equilibrata.