Resi gratuiti
Noi di Finncomfort Italia lavoriamo per rendere il vostro shopping un'esperienza memorabile, tuttavia sappiamo che a volte ci può essere qualche intoppo. Nessun problema, siamo qui per aiutarvi anche con i resi!
richiedi resoCome funzionano i resi su Finncomfort Italia
Ci sono 30 giorni dalla consegna per restituire l'articolo ricevuto e ricevere un rimborso. Vogliamo assicurarci della vostra piena soddisfazione per questo lasciamo un po' di tempo in più per decidere, rispetto ai 14 giorni consueti. Inoltre, le spese di spedizione del reso sono gratuite.
Assicuratevi di seguire le istruzioni di spedizione riportate nel modulo di reso che abbiamo inserito all'interno dell'ordine, è anche possibile scaricarlo da qui.
Indirizzo di spedizione
Il reso va spedito a:
NaturalLook Srl
Via Braille 7, 39100 Bolzano (BZ)
Come preparare il reso
Quando preparate il reso, occorre prestare attenzione ad alcune cose:
L'articolo deve essere come nuovo, senza segni di utilizzo.
L'articolo va riposto nella sua scatola originale, e se ha cinturini o lacci, assicurarsi che siano slacciati (proprio come al loro arrivo).
Una volta che riceveremo il reso controlleremo che le condizioni necessarie siano rispettate per procedere al rimborso.
Domande frequenti
Posso restituire un prodotto senza motivo?
Sì, hai 30 giorni e puoi farlo per qualsiasi motivo. Vogliamo che tu sia felice con i tuoi acquisti! Ricordati però di rispettare le condizioni necessarie.
Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso?
Cerchiamo di essere veloci! Normalmente, ci vogliono da 2 a 10 giorni lavorativi per elaborare il reso.
Dove riceverò il rimborso?
Riceverai il rimborso sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l'ordine, ad esempio se hai pagato con carta di credito riceverai il rimborso sulla tua carta di credito. Nel caso in cui il pagamento sia stato effettuato in contrassegno (contanti), riceverai il rimborso tramite bonifico sul tuo conto corrente.
Cosa succede se ricevi un articolo danneggiato?
Siamo spiacenti se hai ricevuto un articolo danneggiato. Contattaci e risolveremo la situazione il prima possibile.
Ricordate, gli articoli acquistati su finncomfort.it vanno restituiti a noi, non ai negozi dei nostri rivenditori partner, e viceversa! La vostra soddisfazione è la nostra priorità, quindi non esitate a contattarci in caso di dubbi o domande.
Siamo qui per Voi!
torna all'homepage