Skip to content

Come mantenere belle e in forma le tue calzature FinnComfort®

Dopo aver acquistato un paio di scarpe FinnComfort®, ti consigliamo di indossarle per un paio di ore al giorno. Una volta fatto questo, non avrai problemi a indossarle quotidianamente.

Illustrazione di scarpe FinnComfort riposte sopra una scatola da calzature.

I tendiscarpe contribuiscono a mantenere a lungo la forma delle tue FinnComfort®. Meglio infilarli direttamente dopo aver tolto le scarpe. Per lo stesso motivo, per indossarle, consigliamo l’uso di un calzascarpe.

Illustrazione di tendiscarpe in legno con manico, ideali per mantenere la forma delle scarpe FinnComfort.

I plantari FinnComfort® sono lavabili a mano a 30° delicatamente con acqua e sapone neutro, garantendo così igiene e freschezza. Consigliamo di estrarre il plantare dalla scarpa durante la notte per arieggiarlo: in tal modo l’umidità accumulata nel corso della giornata può fuoriuscire e i tuoi piedi potranno poggiare ogni giorno su solette fresche.

Illustrazione di una scarpa FinnComfort con plantare estraibile e traspirante

In linea di massima consigliamo di pulire regolarmente le proprie calzature e di lucidarle con una crema per scarpe (solo i modelli in pelle liscia). In questo modo potrai mantenere a lungo la bellezza della tomaia prolungando la vita delle tue calzature.